Programma Spia per Iphone - Software Spia Iphone

Ciao ragazzi ,
Ogni giorno ricevo decine di richieste per pubblicizzare Le applicazioni iphone o giochi Iphone Gratis , o di trovare delle Apps Utili da mettere a disposizione di tutti , in Modo che io Possa Soddisfare tutti quello che Me lo chiedono .
applicazioni iphone 4 gratis giochi per iphone spia per iphone da scaricare downloadSulla pagina Ufficiale di questo Blog Su facebook . PAGINA UFFICIALE , Potete mettere le vostre idee, le cose da migliorare, le applicazioni o giochi per Iphone e io sarei Felice di Accontentarvi.
Questa volta è il turno di un Applicazione per chi non si fida del proprio Partner oppure ha qualche dubbio a riguardo, e vuole essere sicuro dove va oppure se sta mentendo, Insomma " Diciamo " Spiare il proprio Partner per non essere Equovoci.
Girando per il Web ho trovato quest'applicazione che una volta installata sul vostro Iphone , Basta inserire il Proprio Numero telefonico , l'applicazione per Iphone Gratis Vi permette di scaricare il Software per Spiare il vostro Partner senza Lasciare nessuna Traccia .

é Facile, Comodo E Gratis .
Per qualsiasi Domanda a riguardo vi consiglio Di postare il vostro Commento qui Sotto con il vostro Nick in modo che Vi posso rispondere Velocemente . Oppure Visita La PAGINA UFFICIALE SU FACEBOOK.

Buona Fortuna ragazzi

50 commenti:

  1. Davvero bel sito mi piace molto .. complimenti .

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Scaricato grazie milleeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai ancora il file di installazione, poichè non si trova più gratuitamente non è che me lo manderesti su mrfederico@hotmail.com ?? Grazie. Federico

      Elimina
    2. scusa volevo dire mrfederico@hotmail.it non com
      grazie

      Elimina
    3. ciao, scusa non riesco a scaricarlo...potresti inviarmelo cortesemente....ciao grazie
      cismic@tiscali.it

      Elimina
  5. CIAO MI SPIEGHI COME FARE A SCARICARLO

    RispondiElimina
  6. Come si scarica per favore?

    RispondiElimina
  7. dove si puo scaricare cmq ottimo sito, attendiamo risposta ....

    RispondiElimina
  8. Dove lo si scarica

    RispondiElimina
  9. COME SI FA' A SCARICARE E DOVE SI TROVA??

    RispondiElimina
  10. vorrei scaricarlo ma come???

    RispondiElimina
  11. dove possiamo trovare le risposte a tuttti questicommenti???

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  13. è possibile sapere come si scarica? grazie

    RispondiElimina
  14. sono stato sia sul sito che su facebook, ma non c'è traccia x il link dello scaricamento, come si fa??

    RispondiElimina
  15. anch io vorrei sapere di piu sul softwer che si puo scaricare gratis ,cortesemente ci puoi delucidare e dare meglio le spiegazioni grazie altrimenti di tu.....

    RispondiElimina
  16. ciao me lo mandeeresti a krisquir@live.com graziee in anticipo

    RispondiElimina
  17. anche a me!! e come funziona magari... su katia84128@hotmail.com grazie!

    RispondiElimina
  18. sarebbe molto interessante mi potresti cortesemente inviare in file? pokerdassi5@hotmail.com

    RispondiElimina
  19. Buongiorno ma da dove si scarica gratuitamente?
    se ti è possibile ti invio il mio indirizzo e-mail puchi@libero.it
    grazie per la tua attenzione.

    RispondiElimina
  20. Ciao, mi servirebbe anche a me, se è possibile.
    Spero mi puoi aiutare la mia mail è debo_46@libero.it
    Grazie mille

    RispondiElimina
  21. salve sarei interessatoa nche io all'0utilizzo di questo software potreste darmi delle dritte???? bambino_83@hotmail.it
    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    giorgio

    RispondiElimina
  22. e' possibile che oggi non può esistere ancora un po' di rpivacy

    RispondiElimina
  23. Ciao, sarei veramente interessato, se ti e' possibile puoi inviarmi il link a oceanorispecchiante@hotmail.it grazie

    RispondiElimina
  24. Anch'io sarei veramente interessata... fefix06@hotmail.com grazie mille aspetto il link per scaricarlo mi raccomando trasmettimelo ;)!!!

    RispondiElimina
  25. se possibile vorrei averlo anch'io tixana@live.it grazieeee

    RispondiElimina
  26. Ciao questa la mia mail per ricevere tutte li info. julianrsm@hotmail.com
    Grazie a presto

    RispondiElimina
  27. Potresti inviarmi il file per cortesia? Te ne sarei veramente grato!!! Sandrolouco@hotmail.com

    RispondiElimina
  28. Dove devo andare x scaricare iPhone spia gratis.??? Mi potete dare qualke informazione in piu.?? Questa è la mia email.. Grazie aleserie5@libero.it

    RispondiElimina
  29. Be se questa cosa e vera mi trovi su Alex_dhahri@hotmail.it

    RispondiElimina
  30. Potrei avere il link o come si chiama l'applicazione? Grazie
    maxnarracci@libero.it

    RispondiElimina
  31. Ciao,...... posso avere il link o quanto utile per l'applicazione... Grazie e complimenti !!!!! liberoconvinto@libero.it

    RispondiElimina
  32. Ciao, potrei avere il link per il download visto che su questa pagina non esiste? diablo_8.1978@libero.it. Grazie

    RispondiElimina
  33. Ciao, potrei avere il link per il download visto che su questa pagina non esiste? devil_8.1978@libero.it. Grazie

    RispondiElimina
  34. Come si scarica questa applicazione mi mandate il link Mello.style@hotmail.com

    RispondiElimina
  35. come posso scaricare l'applicazione? timek@tiscali.it Grazie!

    RispondiElimina
  36. come posso scaricare l'applicazione? netulin@alice.it grazie!

    RispondiElimina
  37. come si fa a scaricarlo??
    mafio_@hotmail.it

    Grazie

    RispondiElimina
  38. sono interessata mi potresti mandare il link
    robby.v74@gmail.com

    RispondiElimina
  39. ciao sarei interessata a scaricare questa applicazione,
    mi potresti inviare il link su questo indirizzo email?
    anzivinoerica@gmail.com
    grazie in anticipo

    RispondiElimina
  40. interessa anche a me...ale.nait@libero.it

    RispondiElimina
  41. Come posso scaricare questa applicazione ? luigidicicco.ldc@gmail.com

    RispondiElimina
  42. ciao sono interessato ma nn ho capito dove e possibile scaricarlo se e possible inviare il file anke ame gianfry81@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. ciao sono interessato ma nn ho capito dove e possibile scaricarlo se mi puoi inviare il file anke ame giampierocipollone@libero.it.... Grazie

    RispondiElimina
  44. ciao ma dove si scarica questa applicazione me la potete inviare grazie e se non è veramente gratis quale è il suo costo?
    giopicca1@gmail.com

    RispondiElimina